Wave Pictures: arriva ad aprile il nuovo singolo "Little surprise"

Uscirà il prossimo 18 aprile "Little surprise", nuovo singolo dei Wave Pictures Il brano della storica band inglese farà parte del disco in lavorazione, intitolato "Beer in the Breakers", la cui uscita è prevista per la Moshi Moshi Records pochi giorni dopo il lancio del brano di presentazione.

"Little surprise", le cui sonorità sono il mix 'classico' di David Tattershall e soci tra folk e rock, ha un testo fortemente umoristico ed è stato scritto da Tattershall mentre il gruppo si trovava in tour:" Ho scritto questo brano in un bar di Monaco, era l'alba ed io ero totalmente sbronzo. Il testo parla di due persone che lavorano in quel locale e di un battibecco per un motivo misterioso, è successo qualcosa che sanno solo loro e nessun altro. E' pazzesco come l'ispirazione ti possa arrivare ovunque e in qualsiasi momento", ha detto l'artista. I Wave Pictures saranno, inoltre, in concerto da maggio prossimo. Per ora i live, che si apriranno a Manchester il primo del mese, sono stati programmati solo in Inghilterra. *.



Il gruppo, formatosi nel 1998, ha all'attivo cinque album in studio, dei quali il l'ultimo è "Susan rode the cyclone" del 2010.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.