Pink ironizza sull'arresto di Christina Aguilera via Twitter

Pink ironizza sull'arresto di Christina Aguilera via Twitter

Tra le molte persone rimaste stupite per il recente arresto di Christina Aguilera (fermata ieri per ubriachezza insieme al fidanzato 25enne Matthew Rutler e poi scarcerata) c'è anche una celebre collega: poche ore dopo aver appreso la notizia Pink ha commentato ironicamente il misfatto tramite il social network Twitter chiedendo ai suoi fan: "Tra me, Britney [Spears] e Christina, non pensavate che sarei stata io la combinaguai? Guardatemi bene!". La cantante, attualmente incinta del suo primo figlio, è l'unica tra le tre popstar a non avere mai avuto problemi con la giustizia. Infatti, Britney Spears non è mai stata arrestata ma nel 2008 ha perso la custodia dei suoi due figli dopo essersi rifiutata di affidarli ai rappresentanti dell'ex-marito Kevin Federline ed essere stata ricoverata due volte in ospedale per problemi di droga.

Il periodo nero di Christina Aguilera invece  ha avuto inizio circa un anno fa in seguito al flop del suo quarto album "Bionic". Lo scorso ottobre l'artista ha divorziato dal marito-produttore Jordan Bratman e ha iniziato a frequentare Rutler, dopo averlo conosciuto sul set del film ".Burlesque" nel quale ha recitato insieme a Cher. A febbraio la Aguilera ha sbagliato il testo dell'inno nazionale americano durante l'apertura del Super Bowl. Infine, nonostante sembrasse in ottima forma vocale in occasione della sua performance ai Grammy Awards dedicata a Aretha Franklin la scorsa settimana, la cantante è quasi svenuta sul palco dopo essersi esibita.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.