Usher sta meglio (e conferma il nuovo album)

A qualche giorno di distanza dal malore che l’ha colpito in studio (vedi news), costringendolo all’ospedalizzazione, Usher sta ora meglio ed ha spiegato così i motivi che l’hanno fatto svenire: “I dottori mi hanno detto che stavo lavorando ad un ritmo tale che mi sono dimenticato di fare cose necessarie come ad esempio mangiare e bere. Ora vorrei far sapere ai miei fans che sto meglio ed ho ripreso a lavorare sul nuovo album”. Usher ha poi confermato che il suo terzo parto di studio, “All about you”, uscirà negli USA il prossimo 31 ottobre ed ha una forte connotazione dance. Il primo singolo verrà probabilmente scelto tra questi tre titoli: “U-turn”, “Pop your collar” e “I can’t let you go”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.