Consensi anche oltreoceano per MJ Cole

MJ Cole, artista della scena nu garage (o two step) inglese, dopo un singolo di grande impatto ("Crazy love") e un album, "Sincere", pubblicato per la storica etichetta di Gilles Peterson (Talkin'Loud), inizia a riscuotere i primi consensi anche in America, tanto che D'Angelo gli ha commissionato un remix di "Spanish joint", terzo singolo tratto dal suo ultimo album ("Voodoo"). MJ Cole (all'anagrafe londinese Matthew James Coleman) ha anche dichiarato di essere stato contattato da una cantante di r&b americana di cui per ora preferisce non rivelare il nome: ullteriore conferma delle affinità fra la scena nu garage inglese e l'r&b e il nu soul americani.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.