Rockol30

Gamma Ray: ad aprile un cd-ep e un tour unplugged

Gamma Ray: ad aprile un cd-ep e un tour unplugged

Novità per i tedeschi Gamma Ray: a inizio aprile (l'otto per la precisione) pubblicheranno un cd-ep contenente quattro brani dal titolo "Skeletons and majesties". Il disco contiene due di vecchi pezzi ("Hold your ground" e "Brothers") e due classici della band reincisi in versione unplugged ("Rebellion in dreamland" e "Send me a sign").
A questa uscita seguirà, subito a ridosso, un minitour in cui i Gamma Ray eseguiranno una scaletta speciale composta da pezzi che hanno eseguito raramente dal vivo e altri riarrangiati in versione acustica. I fan del gruppo sono invitati, tramite il sito ufficiale, a segnalare quali canzoni preferirebbero ascoltare: alla fine del sondaggio verrà assemblato l'elenco ufficiale dei brani proposti live.
Per l'autunno è prevista, poi, l'uscita di un cd/dvd dal vivo per immortalare questo breve tour.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.