Rockol30

Una base a Londra per Madonna? Via gli abusivi dalla casa dell'ex marito

Una base a Londra per Madonna? Via gli abusivi dalla casa dell'ex marito
Credits: Gianni Sibilla

Guy Ritchie è riuscito a far sloggiare gli squatters che avevano occupato a sorpresa una elegante palazzina che aveva acquistato, per la non indifferente somma di 7 milioni di euro, nell'elegante zona londinese di Fitzrovia. C'è chi dice che l'edificio potrebbe essere destinato alla sua ex moglie Madonna come base nella capitale britannica. Patrick Sawer del "Daily Telegraph" riporta che il giudice Marc Dight ha ingiunto agli occupanti abusivi di sgomberare la proprietà, in stile georgiano e risalente a circa il 1790, e i giovani, riuniti sotto il cartello Really Free School, hanno obbedito. La polizia, mandata in loco per controllare l'effettivo sgombero, non ha dovuto intervenire e l'operazione si è svolta in perfetta tranquillità. L'edificio, in Fitzoy Square dove per quattro anni abitò Virginia Woolf, può così tornare al regista, che stava iniziando a ristrutturarlo.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.