I Regular Fries con il 'leggendario' rapper Kool Keith

I Regular Fries, presenza quasi fissa sulla stampa musicale britannica a fine '98, hanno ultimato un nuovo album. Il disco s'intitola "War on plastic plants" ed uscirà il prossimo 9 ottobre. Uno dei brani, "Coke and smoke", vede la partecipazione del "leggendario" rapper Kool Keith, al quale la band, per convincerlo, ha spedito una lettera di quattro pagine. Il rapper ha gradito molto l'iniziativa e si è esibito volentieri per i Fries. L'album in UK viene preceduto dall'EP "Smoking cigars with the pharaohs", fuori il prossimo 31 luglio.
Schede:
Tags:

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.