Parte il tour estivo degli 883

Dopo il tour primaverile, Max Pezzali e gli 883 continuano anche nei mesi estivi a presentare dal vivo “Grazie mille”, il loro ultimo album. Il tour estivo parte questa sera dall’Idropark Fila di Milano e Paolo Scarpellini del “Giorno” intervista nelle pagine delle “Tentazioni” Max Pezzali che, a proposito della sfida del tutto nuova per gli 883 di suonare all’aperto spiega: “Dopo tanti locali e palasport, era ora che scendessimo in piazze e campi sportivi. Ma la cosa non ci spaventa: siamo pronti ad affrontare un altro tipo di platea, anche tecnicamente. Nel senso che il palco è stato studiato per offrire una buona visuale da qualunque punto, e l’impianto audio calibrato e potenziato per offrire il migliore dei risultati sonori”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.