Nikki Sixx litiga col pubblico messicano

Nikki Sixx litiga col pubblico messicano
Allo Sports Palace di Mexico City, i Motley Crue hanno avuto problemi con alcuni degli spettatori presenti al concerto. La lite è esplosa tra Nikki Sixx ed un fans nella prima fila, che sin dall’inizio del concerto ha preso ad insultarlo. Comprensibilmente infastidito, dopo tre canzoni Sixx ha pensato bene di interrompere lo show ed ha cercato di colpire lo spettatore prima usando il basso e l’asta del microfono, poi balzando improvvisamente in mezzo al pubblico e scagliandosi contro il disturbatore. Sixx è stato seguito immediatamente da Vince Neil e da alcuni roadies, che hanno fatto di tutto per dividere i due litiganti. Ci sono voluti circa dieci minuti per calmare le acque. Poco dopo i Crue hanno ripreso a suonare, ma il set è durato solamente circa 30/40 minuti. Non è stato concesso alcun bis.
Ironicamente la stessa situazione si era verificata anche durante l’esibizione dei supporter Megadeth, ma la reazione di Mustaine (al contrario di quella di Sixx) è stata molto più controllata.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.