Rockol30

Owl City e Taylor Swift, scambio di romanticherie

Adam Young, il musicista electropop a capo del progetto Owl City (singolo più noto "Fireflies"), ha dedicato una ballata romantica a Taylor Swift, la nuova regina pop-country. Taylor, il cui ultimo album "Speak now" ha debuttato nelle classifiche USA con 1 milione di copie nella sola prima settimana, aveva fatto intendere che il suo brano "Enchanted" aveva tratto ispirazione dal loro primo incontro che si era svolto a New York. Il 24enne del Minnesota risponde ora in un modo così romantico che più zuccheroso non si potrebbe. Intervenendo sul suo sito, Adam scrive: "Sono il primo ad ammettere d'essere un ragazzo piuttosto timido e, visto che la musica è la forma di comunicazione più eloquente che padroneggio, ho deciso di registrare qualcosa per te...una specie di 'risposta' all'emozionante canzone sul tuo disco attuale. Sei una vera principessa che viene da una favola sognante, e voglio che tu sappia che conoscerti è stato meraviglioso". Tra le parole della ballata di Owl City per Taylor: "I was never in love with someone else/ I never had somebody waiting on me / 'Cause you were all of my dreams come true / And I just wish you knew / Taylor, I was so in love with you".
 

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.