Rockol30

Prove generali di tour per i Corrs

Prove generali di tour per i Corrs
Qualche data per provare lo spettacolo che poi girerà per il mondo, toccando anche l’Italia, a partire da settembre. I Corrs, forti dell’uscita del loro ultimo album, “In blue”, si sono esibiti nei Paesi Baschi, a San Sebastian, davanti a un pubblico di giovani fan che, come riporta l’inviato di “Repubblica” Flavio Brighenti, hanno applaudito i quattro fratelli di Dundalk. “I Corrs del resto sembrano idoli su misura per il pubblico degli adolescenti, per l'atteggiamento sbarazzino in scena, i sorrisi ammiccanti e le pose ironicamente sexy della minuta cantante, i continui ringraziamenti, la serrata richiesta di sostegno attraverso cori e battimani. In quanto alla musica, poi, la componente leggera del pop, dispiegata su ritmiche rock se non addirittura dance, ha il sopravvento sempre più marcato sul gusto antico delle sonorità celtiche. (...) Puro easy listening, nulla di più: musica di intrattenimento non priva di un suo fascino discreto”.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.