In arrivo il film sui Boyzone

Ronan Keating ha annunciato che l’atteso film sui Boyzone molto probabilmente si farà e che un contratto è già stato firmato con una major cinematografica, la Universal Pictures. Il film, di cui si era parlato già due anni fa e che dovrebbe raccontare la storia della band, è stato caratterizzato da continui problemi, da quando ne è stata annunciata l’intenzione. “E’ una storia vera, per cui è un tema molto delicato”, ha spiegato Ronan Keating a proposito della sceneggiatura; e ha poi aggiunto di essere al momento molto concentrato sul proprio progetto solista, nonostante non ci sia alcuna intenzione, da parte sua, di mettere fine all’avventura con i Boyzone.
Schede:
Tags:

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.