Ad autunno un album (e forse anche un libro e un film) per le Go-Go’s

Ad autunno un album (e forse anche un libro e un film) per le Go-Go’s
Dopo il tour "nostalgico" che le vede unite, quest’estate, a B-52’s e Psychedelic Furs (vedi News), le Go-Go’s pubblicheranno un nuovo album, il secondo dopo la "resurrezione" del 1998. La chitarrista Charlotte Caffey dice che il gruppo femminile dovrà scegliere tra 40 nuove canzoni, "più divertenti" di quelle scritte in occasione della precedente "reunion". "Penso che stavolta ci siamo trovate davvero in sintonia. Le stesse chitarre e melodie di un tempo, ma non stiamo cercando di essere quelle che eravamo. Sarebbe stupido tentare di riscrivere ‘Oul lips are sealed’ o ‘We got the beat’". La cantante Belinda Carlisle conferma: "Sono le Go-go’s a 40 anni, con la loro crescita personale. Tutte noi abbiamo vissuto, ci siamo sposate oppure separate, e abbiamo avuto figli. Tutto questo è riflesso nelle nuove canzoni, ma nella stessa vena gioiosa delle Go-Go’s". Dopo l’album, il quintetto sta pensando a un libro e a un film che racconti le due facce della loro carriera: ad esempio quelle rivelate di recente, sulla tossicodipendenza della Carlisle e della Caffey.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.