Destiny's Child: ‘La nostra serata ideale è davanti alla tv’

In classifica va forte il loro “Jumpin’ jumpin’”, un brano tutto incentrato sul divertimento notturno, in giro per locali, ma le Destiny’s Child hanno confessato di uscire raramente e di preferire passare le loro serate a casa, davanti alla tv. “Non andiamo molto nei locali, la sera, perché siamo stanche,” ha dichiarato in un’intervista Kelly Rowland. “Però se c’è una bella festa, le Destiny’s Child non possono mancare...a meno che non si abbia qualche impegno il giorno dopo”. “Nel gruppo ci sono differenti personalità e qualcuno ama uscire più degli altri” ha precisato Beyoncé Knowles. “Io personalmente l’ho fatto per 10 anni e ora, tutte le volte che posso, torno a casa e mi riposo. Anche se il più delle volte ci dobbiamo andare per lavoro”. Da notare che le ex- Destiny’s Child, LeToya Luckett e LaTavia Roberson, che si sono lasciate in malo modo con le altre componenti della formazione all’inizio di quest’anno (vedi News), hanno più volte dichiarato che il manager del gruppo Mathew Knowles (padre di Beyoncé e curatore legale di Kelly) aveva sempre cercato di impedire loro di uscire la sera, avere fidanzati o semplicemente avere una normale vita sociale.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.