La Swedish House Mafia porta il "Masquerade motel" a Miami

La Swedish House Mafia porterà il "Masquerade motel" a Miami.

La celebre serata che ha animato le notti di Ibiza la scorsa stagione estiva verrà riproposta da Axwell, Steve Angello e Sebastian Ingrosso in occasione della Winter Music Conference, che avrà luogo nella sua parte "istituzionale" dall'8 al 12 marzo, mentre le feste e le esibizioni legate alla manifestazione continueranno fino alla fine di marzo. Le porte del lussuoso "motel" apriranno il 26 marzo e sono previsti ospiti come A-Trak, AN21, Armand van Helden, Calvin Harris, Dirty South, Kim Fai, Max Vangeli e Pete Tong. I tre dj scandinavi hanno portato sul palco nell'edizione estiva Kylie Minogue, Tinie Tempah, Dizzee Rascal, Miike Snow e Florence and the Machine.


 

I biglietti per assistere al liveset della Swedish House Mafia hanno un prezzo variabile dai 60 ai 75 dollari e posono essere acquistati sul sito ufficiale del "Masquerade motel".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.