Mick Jagger vuole la prova del DNA

Mick Jagger vuole la prova del DNA

«Sono contenta che Mick divorzi.

Significa che è di nuovo un uomo libero e non deve vergognarsi del nostro bambino». Sono parole della modella Luciana Gimenez, che hanno dato molto fastidio a Mick Jagger. Tant'è che il cantante dei Rolling Stones ha lasciato capire ai suoi amici che si sottoporrà al test del DNA per provare che non è lui il responsabile della gravidanza di Luciana Morad. Un fedelissimo di Mick ha infatti svelato che quando ha sentito che l'ex fidanzato di Luciana, Matthew Tracey, si è attribuito la paternità del nascituro, ha allargato le braccia: «Non è mio figlio. Lei sta solo cercando di fare soldi in fretta fino a che le prove non saranno pubbliche». Il che avverrà quattro mesi dopo la nascita - nell'autunno di quest'anno, quindi. .


Di fatto, Luciana ha già annunciato che accanto a lei, al momento del parto, vuole un altro dei suoi ex, Peter Watson, con il quale ha vissuto a lungo - e con il quale ha passato le feste di Natale. Luciana infatti non crede che lei e Mick abbiano un futuro come coppia. «Non penso che potremmo diventarlo ma ora lui potrà venirmi a trovare senza doversi nascondere; spero solo che Jerry smetta di minacciarlo. Il bambino è di Mick e Jerry lo sa. Perchè non dovrebbe avere il cognome Jagger?»
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.