Rockol30

Taboo dei Black Eyed Peas: 'Essere arrestato mi ha salvato la vita'

Taboo dei Black Eyed Peas: 'Essere arrestato mi ha salvato la vita'
Credits: Vincenzo Nicolello

Taboo dei Black Eyed Peas ha affermato d'essere grato alla polizia che lo arrestò: la sua vita stava precipitando in un inferno di droga ed alcool. Il rapper, 35 anni, vero nome Jaime Luis Gómez, fu fermato nel marzo 2007 per guida in stato di alterazione psico-fisica per uso di sostanze stupefacenti. Il cantante, nato in California e d'origini messicane e indiane d'America, ha detto: "Droghe ed alcool avevano preso il sopravvento su di me. La botta arrivò il 27 marzo 2007, quando venni arrestato. Mi fecero accostare e mi dissero: 'Metti le mani sulla testa!', perché avevo fatto un piccolo incidente. E io ai poliziotti gli faccio: 'Mica sarà una cosa del programma Punk'd?'. Ero troppo fuori. E loro mi dicono: 'Ti sei fatto di qualcosa, guarda che occhi hai'. E io gli dico: 'Guarda che sono dei Black Eyed Peas'. E loro: 'E che ci frega se sei dei Black Eyed Peas, adesso te ne vai in galera come chiunque'. Ringrazio Dio per questa cosa perché adesso è da quattro anni che non mi faccio più di niente".
 

Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.