Chino Moreno è critico sull’attuale scena rock

Chino Moreno è critico sull’attuale scena rock
Chino Moreno, il frontman dei Deftones, durante un’intervista al New York Daily News ha espresso alcuni commenti sulle bands attualmente sulla cresta dell’onda. Ecco cosa ha dichiarato: “Onestamente credo che, ad eccezione dei Beastie Boys, non esista nessun’altra band capace di coniugare brillantemente rap e metal. È dura guardare MTV ed accorgersi che il nostro video è programmato al massimo una volta al giorno, mentre ci sono in rotazione clips di tutte queste bands insipide che cercano di proporre qualcosa che qualcuno come noi ha già fatto in precedenza”.
Chino ha aggiunto anche un commento su Kid Rock definendolo “di tendenza”, mentre per i Limp Bizkit ha usato parole più dure come “parodie del rock”.
Riguardo agli Slipknot e al nu–metal Chino non ha usato mezzi termini: “Sono cresciuto ascoltando dei veri gruppi metal, come ad esempio i Metallica. Confrontati con loro, gli Slipknot assomigliano più al club degli amici di Topolino”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
22 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.