Rockol Awards 2021 - Vota!

T-Boz (TLC), figlio/a in arrivo: 'Comunque vada, sarà Chase'

Nella prima intervista rilasciata a proposito della sua gravidanza, Tionne "T-Boz" Watkins ha fatto sapere che, come la compagna di band Chilli Williams, non prenderà una bambinaia per il suo piccolo.

"Non voglio che mio figlio pianga per qualche estranea," ha spiegato. "Non mi va, voglio allevarlo io". T-Boz, che è fidanzata con il rapper Mack 10, ha raccontato di non essere stata troppo bene durante i primi tempi della sua gravidanza. "Non avevo voglia né di pettinarmi né di vestirmi e passavo le giornate in pigiama," ha dichiarato al sito thatglow.com, che è interamente dedicato ai temi della maternità. "Poi un giorno è arrivata mia madre e mi ha detto: 'Hai un aspetto terribile'. Da allora ho dei vestiti pre-maman bellissimi. Sono particolari come i vestiti che porto di solito". T-Boz e Mack 10, che convoleranno a nozze il prossimo mese, aspettano l'arrivo di Chase (questo il nome scelto per il bebè, che sia maschio o che sia femmina non importa) per la fine dell'anno. .

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.