NEWS   |   Italia / 08/02/2011

Concerti, Sonohra: al via il 'A place for us Tour 2011'

Concerti, Sonohra: al via il 'A place for us Tour 2011'

Prenderà il via il prossimo 12 febbraio da Taviano (Le), il nuovo tour dei Sonohra "A place for us Tour 2011". Durante la tournée, che toccherà gran parte delle città d'Italia tra le quali Firenze (27 febbraio), Roma (12 marzo), Milano (26 marzo), Cervia (16 aprile) e Bologna (17 aprile), i Sonohra pesenteranno i loro brani di successo e le canzoni tratte dal loro ultimo lavoro in studio "A place for us", Ep che contiene l'inedito "There's a place for us" composto dal duo veronese per la colonna sonora del film "Le Cronache di Narnia 3 – Il viaggio del veliero" e la versione in inglese di alcuni delle loro hit tratte dai loro album "Liberi da sempre" e "Metà" pubblicati rispettivamente nel 2008 e nel 2010.
Sul palco i fratelli Luca e Diego Fainello saranno accompagnati da Pietro Cuppone alle chitarre, Andy Eynaud alla batteria, Giancarlo Zucchi alle tastiere, Paolo Gialdi al basso.
I Sonohra sono nati a Verona e hanno iniziato la loro carriera musicale nel 2003. Nel 2008 hanno partecipato con il brano "L'amore" al Festival di Sanremo aggiudicandosi il primo posto nella categoria Giovani. Il 29 febbraio dello stesso anno hanno pubblicato il loro album d'esordio "Liberi da sempre" seguito dal cd live "Sweet home Verona" uscito sempre nel 2008.

Scheda artista Tour&Concerti
Testi