Rockol30

Primo singolo degli Unified Theory (ex-Blind Melon e Pearl Jam)

In preparazione dell’imminente omonimo album, gli Unified Theory stanno pianificando di pubblicare il primo singolo “California” per il 18 luglio, aspettando anche di veder confermate le date del loro mini tour promozionale Il gruppo, come già anticipato da Rockol, è composto dal chitarrista/cantante Chris Shinn, dall’ex-chitarrista dei Blind Melon Christopher Thorn, dal bassista Brad Smith e dall’ex-batterista dei Pearl Jam Dave Krusen. Prodotto da Thorn, Shinn e Smith e mixato da David Bottril (Peter Gabriel, Tool, Remy Zero), l’album sarà pubblicato in America il 15 agosto dall’etichetta 3:33 Music Group (distribuzione Universal).

Qui sotto ecco alcune date del tour promozionale:
17/07 Los Angeles, CA Opium Den
18/07 San Diego, CA Brick by Brick
21/07 Santa Barbara, CA Hi-Bar
22/07 Sacramento, CA The Press Club
23/07 San Francisco, CA Bottom of the Hill
25/07 Portland, OR Roseland Grill
26/07 Seattle, WA Sit n Spin
28/07 Vancouver, BC, Canada Starfish Room
1/08 Salt Lake City, UT Zephyr Club
2/08 Denver, CO The Blue Bird
4/08 Minneapolis, MN 400 Bar
5/08 Lincoln, NE WC's Downtown

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.