Australia, Jimmy Buffett dimesso dall'ospedale

Jimmy Buffett, che pochi giorni fa fu ricoverato St. Vincent's Hospital di Sidney in seguito ad una caduta dal palco, è stato dimesso dall'ospedale e sta bene: a comunicarlo è stato lo stesso staff dell'artista attraverso un post pubblicato sul sito ufficiale del cantante.

Buffett, che subito dopo l'incidente pareva versare in condizioni serie, nonostante quella che i medici hanno definito "una bruttissima caduta" è riuscito a recuperare il proprio stato di forma: "Credo che semplicemente non si sia accorto che il palco stava finendo", ha riferito uno spettatore all'agenzia Reuters: "L'ho visto cadere e ho sentito un rumore terribile. Pensavo si fosse rotto l'osso del collo. Poi ho guardato meglio e l'ho visto a terra, privo di coscienza, con una profonda ferita alla testa dalla quale usciva molto sangue". .



Nel video sopra, al 3' e 40'', le immagini dell'incidente, mentre, a questo indirizzo , un videomessaggio registrato dall'artista rivolto direttamente ai suoi fan. Al momento, tutte le date previste per i prossimi giorni sono state annullate.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.