Lil' Kim: 'Puff Daddy? Ci lega Notorious B.I.G., ma non mi piace'

La ex compagna del rapper assassinato è stata molto fredda, in un’intervista a "Playboy", nei confronti di Puff Daddy, che al "fratello" Biggie Smalls dedicò tra l’altro "I’ll be missing you", il suo maggiore successo, adattamento da "Every breath you take" dei Police. "Io e Combs ci frequentiamo a causa di Biggie. Ad essere sincera, non è certo la mia persona preferita. Litighiamo, e ci sono un sacco di suoi aspetti che non mi piacciono. Se non altro, sono una delle poche persone che conosca che ha il coraggio di dirgli che fa stupidaggini. Ma non mi piace nemmeno come la stampa ne parla: non è il demonio che dicono. Non riesco a immaginare che giri con una pistola e faccia le stupide stronzate che finiscono sui giornali. Ma certamente fa un sacco di stupide stronzate". Soprattutto, a Lil’ Kim non è andata giù la pubblicazione di "Born again", album-tributo dedicato a Notorious B.I.G. "Mi sono fatta coinvolgere per amicizia, ma sarei stata più felice se non fosse mai uscito".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.