Rockol30

Concerti, Lucca Summer Festival: Elton John, Joe Cocker e B.B. King nel cast

Concerti, Lucca Summer Festival: Elton John, Joe Cocker e B.B. King nel cast

E' presente una serata dedicata al grande blues nel cartellone dell'edizione 2011 del Lucca Summer Festival, manifestazione musicale in programma in piazza Napoleone, nella città toscana, nel corso della prossima estate: il 15 luglio saranno di scena, in un'unica serata, Joe Cocker e B.B. King. I biglietti per il concerto sono in vendita da oggi presso i circuiti di prevendita abituali a prezzi che oscillano da 103 a 46 euro a seconda degli ordini di posto, diritti di prevendita inclusi. Il giorno prima, il 14, sarà la volta di Elton John: i tagliandi per assistere allo spettacolo della popstar britannica - la cui vita, prossimamente, potrebbe essere portata sul grande schermo dallo sceneggiatore Lee Hall - sono disponibili a prezzi inclusi tra 138 e 49 euro a seconda degli ordini di posti, diritti di prevendita inclusi. Il 9 luglio, invece, sarà la volta degli Arcade Fire: un euro per ogni biglietto venduto (a 36 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali) sarà devoluto all'associazione benefica "Partners in health". La prima edizione del Lucca Summer Festival si tenne nel 1998 ed ebbe come protagonisti Bob Dylan, George Benson e lo stesso Joe Cocker: lo scorso anno, ad animare le serate della manifestazione furono chiamati, tra gli altri, Crosby, Stills and Nash, ZZ Top con Jeff Beck, Eros Ramazzotti, Simply Red e Placebo.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.