Sting battuto da Kasparov

Sting battuto da Kasparov
Come era prevedibile, Sting è stato rapidamente sconfitto dal campione di scacchi Garry Kasparov. Il commento dell’ex-Police all’evento è stato comunque positivo, come riporta Alessandra Farkas sul “Corriere della Sera”: “’Mi sono divertito e mi sento comunque vincitore – ha detto – perché il denaro raccolto per questo evento andrà a beneficiare la Rainforest Foundation che cerca di salvare le foreste e le popolazioni del Brasile’. Il match è cominciato a mezzogiorno. E Sting ha congiunto le mani in segno di preghiera prima di sedersi davanti a Kasparov. Mentre una piccola folla applaudiva dalla strada, il cantante si è mostrato più abile dei suoi musicisti, rapidamente sconfitti a uno a uno, restando alla fine a tu per tu con il russo. Al termine della partita, alle 13, ha detto rivolto a Kasparov: ‘Sono disposto ad azzerare il conto, la invito a impugnare la chitarra, in qualsiasi momento, per misurarsi con me sul palcoscenico’”.
Dall'archivio di Rockol - Le nuove versioni delle sue canzoni in "My songs"
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
20 lug
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.