Rockol30

Enrique Iglesias e Anna Kournikova tra poco genitori?

Sarà la solita "sparata" dei tabloid britannici? Sono loro a riportare la notizia, ma è anche vero che -per una volta- citano la fonte precisa e non il solito "dice una fonte". La notizia, in ogni caso da prendere con cautela, è che Enrique Iglesias ed Anna Kournikova, gli eterni fidanzatini, diventeranno genitori. La coppia è assieme dal 2001 e da allora puntualmente si sono registrate indiscrezioni su gravidanze, corna, bambini e infedeltà e finora di vero non c'è stato assolutamente nulla. Ora il sito di gossip X17Online riferisce che il cantante e la 29enne tennista hanno da poco dato la bella notizia della gravidanza di lei ad un ristretto gruppo di amici radunato appositamente nella loro villa di Miami. Che sia veramente arrivata l'ora giusta? Pare che lei non abbia pressanti impegni, mentre "Euphoria", l'ultimo album di Enrique pubblicato nello scorso luglio, ha avuto un successo moderato e sembra che da aprile in poi il cantante non abbia più appuntamenti di lavoro.

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.