Rockol30

Black Eyed Peas: 'Niente parolacce al Super Bowl'

Black Eyed Peas: 'Niente parolacce al Super Bowl'
Credits: Vincenzo Nicolello

I Black Eyed Peas hanno promesso che non diranno termini scurrili quando si esibiranno durante l'intervallo dell'evento sportivo più amato degli USA, il Super Bowl. I BEP, consci che a guardare la partita (e loro) ci saranno più di cento milioni di telespettatori, preferiscono comportarsi da bravi ragazzi. Ha detto Apl.de.ap: "Pensavamo che andare da Oprah fosse una cosa grossa, ma esibirsi al Super Bowl, dove si sono esibiti tanti grandissimi, mi fa innervosire. E' veramente una grande opportunità perché di solito al Super Bowl prendono leggende del rock e cose simili. Faremo i Peas e basta. Un sacco di energia e le nostre canzoni che si ascoltano sempre agli eventi sportivi". E will.i.am: "Sarà come quando vado a trovare mia mamma, tutte le parolacce spariscono; se ne vanno automaticamente. Per il Super Bowl sarà lo stesso, quelle parole non ci saranno". Lo scorso anno la partita fu seguita in TV da 153 milioni di persone. Quest'anno il match vede di fronte Green Bay Packers e Pittsburgh Steelers e si
terrà a Dallas il prossimo 6 febbraio. L'inno nazionale sarà eseguito da Christina Aguilera prima dell'inizio della partita.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.