Paul McCartney fa l’autista

Paul McCartney fa l’autista
Credits: Cristina Checchetto / Concessione in uso a Rockol
Da un trafiletto di “Repubblica”: “Vestito con un completo grigio e un paio di scarpe da ginnastica blu, Paul McCartney si è messo al volante di una limousine presa in affitto per il matrimonio di una lontana cugina e l'ha scarrozzata in giro. Al suo fianco, l'ormai immancabile compagna Heather Mills, la modella che nel 1993 perse una gamba in un incidente stradale. Mike McCartney, fratello di Paul, è rimasto entusiasta. ‘Paul ha affittato la macchina e l'ha riempita di fiori. E' stato un autista perfetto’. La cerimonia ha avuto luogo vicino a Liverpool”.
Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.