Fred Durst contro i Creed

Fred Durst contro i Creed
Fred Durst continua a far parlare di sé, per motivi non sempre legati alla sua musica. Lo scorso 23 giugno, durante il K-Rock Dysfunctional Family Picnic, tutto è filato liscio sia per i Sevendust che per i Deftones, ma quando alla fine del set dei Godsmack è stato annunciato al pubblico che i Limp Bizkit sarebbero arrivati in ritardo, perché imbottigliati nel traffico, l'atmosfera si è surriscaldata. Quando i Limp Bizkit si sono finalmente presentati sul palco, il frontman Fred Durst ha iniziato a fare apprezzamenti poco piacevoli nei confronti dei Creed e del loro cantante Scott Stapp. Il pubblico ha iniziato a contestarlo, al che gli organizzatori dello show si sono visti costretti a spegnere il microfono di Durst, invitandolo a calmarsi. Il cantante però ha reagito malamente, scaraventando giù dal palco tutti gli altri microfoni, sostenendo di essere stato censurato. La sua band è stata così costretta a suonare solamente metà del set previsto. Si pensa che l’astio di Durst verso Stapp sia stato provocato dal fatto che i Creed erano stati scelti come testa di serie del concerto, al contrario dei Bizkit che invece erano terzi (prima di Stone Temple Pilots e Ozzy Osbourne).
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.