Rockol30

Capolinea per Jennifer Lopez e Puff Daddy?

Capolinea per Jennifer Lopez e Puff Daddy?
Secondo il sito "Worldpop", che rivendica un’esclusiva mondiale sulla notizia, Jennifer Lopez ha lasciato Puff Daddy. "La fonte è vicina a Jennifer", dice worldpop.com. "La cantante ed attrice aveva dato segni di insoddisfazione nei riguardi dell’immagine da ‘duro’ di Puff, e dei suoi effetti sulla carriera hollywoodiana di Jennifer, per nulla contenta del ruolo del rapper nella rivalità tra East Coast e West Coast, che ha spesso originato sparatorie. L’ultimo incidente, terminato con la fuga di entrambi e un fermo di polizia alla fine del 1999, sarebbe stato decisivo". L’articolo suggerisce che il benservito sia stato piuttosto repentino, e ricorda che questa è l’abitudine di Jennifer. "Nel 1997 ha sposato un cameriere, da cui ha divorziato un anno dopo, dicendo: ‘Per me è difficile, perché gli uomini da cui sono attratta non sanno comportarsi’".
Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.