Concerti, al via a marzo il tour dei Vanilla Sky

Concerti, al via a marzo il tour dei Vanilla Sky

Lo scorso 31 ottobre partiva il loro tour mondiale che li ha visti suonare in Russia, Germania e Giappone, ora i Vanilla Sky sono tornati in Italia ed è proprio da qui che si preparano per cominciare una nuova tournée tutta italiana che prenderà il via il prossimo 22 gennaio da Parma e proseguirà fino ad aprile toccando città come Milano il 21 febbraio, Bologna il 22 e Cesena il 23 aprile.
La band ha pubblicato nel 2010 il suo ultimo album di inediti dal titolo "Fragile", uscito a tre anni di distanza dal precedente "Changes", disco uscito di recente in una nuova versione internazionale in esclusiva per il Giappone che prevede brani in italiano e in inglese e il primo singolo "Just dance", rivisitazione della hit ominima di Lady Gaga.



Caricamento video in corso Link


In questi giorni è stato messo on line anche il nuovo videoclip della band, cortometraggio di supporto al loro secondo singolo "Vivere diversi".

Caricamento video in corso Link



I Vanilla Sky, formati da Brian (voce e chitarra ritmica e solista), Vinx (voce e chitarra), Antonio (basso e seconda voce), Jacopo (batteria e seconda voce), si sono formati nel 2002. Il loro album d'esordio, autoprodotto, "Play it if you can't say it" è dello stesso anno, e nel 2004 è stato ristampato per la Wynona Records. "Fragile" arriva a tre anni di distanza dal loro ultimo disco in studio "Changes".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.