Rockol30

Paramore, si ascolta già una nuova canzone

Paramore, si ascolta già una nuova canzone

Voglia di mettersi molto velocemente alle spalle la vicenda, che presenta ancora punti oscuri, dell'addio dei fratelli Farro; così perlomeno si potrebbe pensare considerando l'estrema velocità con la quale gli statunitensi Paramore hanno reso pubblico un nuovo brano, "In the mourning". Il pezzo, ancora non completo, secondo i primi commenti offre un testo che pare riferirsi all'uscita dal gruppo di Josh e Zac. "Now there's nothing but time that's wasted/And words that have no backbone/Oh the whole
world seems to be waiting/Can you hear the echoes fading?", canta -dopo varie false partenze- Hayley Williams. E, forse per sdrammatizzare, la cantante ha detto: "E' solamente una cosa che ho composto per divertimento".











I fratelli, per le prossime date live, sono stati sostituiti dal chitarrista Justin York e dal batterista Josh Freese. Quest'ultimo è membro degli A Perfect Circle e per tre anni ha fatto parte dei Nine Inch Nails; dopo l'avventura con i NIN il 38enne musicista ha fatto anche parte dei Guns N'Roses.
 
Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.