Shaun Ryder canta 'Barcelona'

Shaun Ryder, ex-cantante di Black Grape ed Happy Mondays, ha lavorato con il cantante d’opera Russel Watson per registrare una versione di “Barcelona”. L’improbabile duo è appena ritornato dalla Spagna dove ha finito di girare le riprese del videoclip relativo alla canzone. Parlando a Radio 1, Shaun Ryder ha dichiarato a riguardo: “Ho udito la voce di Russel ed ho pensato che fosse stregata! Di 'Barcelona' ho tradotto qualcosa dall’italiano (o quello che era), all’inglese. Suonava tutto molto divertente…quindi vi ho aggiunto degli scratches”. Ci sono state delle voci che davano gli Happy Mondays impegnati a registrare in studio nuovamente del materiale, ma Ryder ha smentito categoricamente. Nel frattempo è uscita “Hallelujah!”, la biografia che celebra il ritorno sulle scene nel 1999 degli Happy Mondays. Scritta da Ryder e Shaun Warburton, la biografia contiene contributo ii Fat Boy Slim, Keith Allen e Jo Whiley. Gli Happy Mondays supporteranno gli Oasis nel loro tour inglese, ma suoneranno anche al festival di Glastonbury.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.