‘Erezioni’: il caso è chiuso.

Riceviamo e molto volentieri pubblichiamo:
«Per quanto riguarda la questione del file di Battisti "incriminato", ovvero il presunto file real audio che parodiava la canzone “Emozioni” posso confermarvi che con esso non c'entrano niente gli Elio & le Storie Tese. Si tratta soltanto di un file che abbiamo messo sul nostro sito e che ci è stato inviato da un nostro affezionato.
Voglio però farvi notare che:
a) Il file è stato realizzato circa un anno fa;
b) Siamo stati offline per 3 mesi e solo da una settimana siamo online (è quindi comprensibile che nel trambusto ci sia scappato di non togliere un file che poteva essere sconveniente, visti gli ultimi avvenimenti e visto il paese in cui viviamo).
>c) Visto che la cosa vi ha toccato in questo modo toglieremo immediatamente il file (più per non creare un caso che per la gravità del file in sé) dalla pagina.
d) tutti noi stimiamo e abbiamo stimato (e anche amato) Battisti. Ci >mancherebbe. Tanto è vero che quando mettemmo online i corti di Battisti per la prima volta scrissi a it.fan.lucio-battisti per sapere se la cosa era gradita e molti risposero affermativamente. Fosse per me continuerei a lasciarli online, ma per non creare spiacevoli malintesi (come questo) sarà forse meglio toglierli dalla rete.Cosa che faremo entro sera. Spero che vogliate rendere pubblico il chiarimento per non creare un caso di una cosa che in realtaà non esiste! Con stima, Giuseppe»

Music Biz Cafe, parla Luca De Gennaro (Direttore VH1 Italia)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.