Kill II This live in Rete

I Kill II This hanno confermato la presenza al Lost Weekend, festival che si terrà a Londra Sabato 1° luglio al Docklands Arena (lo stesso giorno in cui suoneranno come headliner i Nine Inch Nails). Ci sarà una trasmissione del concerto in Rete, rintracciabile sul sito switch2.net. Lo show resterà poi disponibile per la visione ancora per una trentina di giorni prima di essere tolto definitivamente dal sito. Sulla stessa pagina Web si renderanno disponibili anche videoclips promozionali ed un apparizione dell’anno scorso in compagnia dei Soulfly alla tv francese. Il primo album della band, “Another cross II bare”, sarà pubblicato nuovamente in Inghilterra il 18 giugno con l’artwork originale presente solamente nelle prime 1000 copie. Un artwork differente sarà utilizzzato successivamente per la pubblicazione nel resto del continente, a causa della censura vigente in alcuni paesi europei.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.