Rockol30

I Take That al centro di una conferenza accademica

I Take That al centro di una conferenza accademica

I Take That saranno il soggetto principale di una conferenza accademica. A dedicare al ritrovato quintetto l'onore è l'università di Salford, città all'interno della cintura metropolitana di Manchester, dove peraltro i TT si formarono nel 1990. La conferenza è intitolata "Making things whole again: the Take That reunion", durerà due giorni e, riporta ITN, inizierà la settimana prima del tour che il gruppo intraprenderà negli stadi britannici. Sottotitolo è "Una conferenza interdisciplinare che esamina il tema degli scioglimenti e delle riunioni nella musica popolare, con al centro i Take That". Si parlerà anche degli aspetti psicologici delle reunion e perché i Take That hanno avuto successo laddove altrio gruppi simili, come ad esempio gli East 17, hanno fallito. "Progress", l'ultimo album dei TT, è stato il disco che in Gran Bretagna -con 1.800.000 copie- ha più venduto nel 2010.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.