Rockol30

Glasvegas: il nuovo album è 'Euphoric /// Heartbreak\\\'

Glasvegas: il nuovo album è 'Euphoric /// Heartbreak\\\'

Il titolo del nuovo album dei Glasvegas è "Euphoric /// Heartbreak\\\", del quale non si conosce ancora la data di pubblicazione. A rivelarlo è stato il frontman della band, James Allan, il quale, insieme al resto della band, si trova in studio per completare le sessioni di registrazione del loro secondo album, atteso seguito del disco eponimo di debutto del 2008. "Euphoric /// Heartbreak\\\" sta prendendo forma in uno studio casalingo, costruito appositamente per la band dal loro produttore Rich Costey. Tra i titoli del nuovo disco compaiono i brani "Sonic silence", "Whatever hurts you through the night" e "Born to die". "L'idea di registrare in casa è stata di Rich e devo dire che si è rivelata ottima. Ho sempre pensato che lo studio fosse un ambiente 'freddo', le mura domestiche ti rassicurano. Credo che il risultato sarà addirittura migliore del primo disco. Per i brani del nuovo lavoro ho cercato di elimirare tutte le ombre grigie che mi gravitavano sulla testa, mi senbra che sia venuto furi qualcosa di più ottimistico, giudicherete voi", ha dichiarato Allan. I Glasvegas sono una band di origine scozzese nel 2003 e si sono fatti conoscere con il singolo "Daddy's gone" del 2008.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.