Rolling Stones, reunion in studio con Bill Wyman per una cover di Bob Dylan

Rolling Stones, reunion in studio con Bill Wyman per una cover di Bob Dylan

I Rolling Stones hanno ritrovato in studio il loro ex bassista Bill Wyman per la registrazione di una versione inedita di "Watching the river flow" di Bob Dylan - in origine pubblicata dal menestrello di Duluth come singolo nel 1971 - che verrà inserita nell'album tributo al pianista e co-fondatore della band Ian Stewart "Boogie for Stu", atteso nei negozi nel corso del prossimo marzo. Il musicista, che contribuì - seppure in maniera non del tutto continua - al lavoro della band capitanata da Mick Jagger e Keith Richards, morì per un attacco cardiaco nel 1985. Alla realizzazione dell'album ha contribuito anche P.J. Harvey e il pianista Ben Waters, cugino della cantautrice originaria del Dorset.

Sebbene al momento non siano stati resi noti ulteriori particolari relativi a tracklist e ospiti coinvolti nell'operazione, lo stesso Waters ha confermato come Keith Richards abbia suonato su tre canzoni presenti in scaletta.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.