L’America piega i Westlife: Bryan McFadden torna a casa

Bryan McFadden ha gettato la spugna: il tour americano della boy-band gli stava causando un esaurimento fisico e mentale; il giovane irlandese ha lasciato il gruppo in Oklahoma ed è ritornato a Dublino per almeno una settimana di pausa. I rimanenti quattro Westlife terranno i prossimi show senza di lui. "Avevo un drammatico bisogno di riposare. Non riuscivo a tenere il passo, e tutti mi hanno suggerito di fermarmi. Appena arrivato a casa, mi sono sentito subito meglio: ho visto persone che non vedevo da tempo, sono andato sui go-kart, e ho chiacchierato un sacco". Corre voce che cominci anche a subentrare un po’ di frustrazione dopo 4 mesi passati in Usa nel tentativo di riuscire dove altri gruppi britannici hanno fallito, ovvero nel guadagnare l’attenzione del sempre più chiuso mercato americano. Dopo tanti sforzi, l’album di debutto del quintetto ha ottenuto il risultato di scendere dal n.167 al n.168 delle charts di "Billboard". Un po’ poco per cinque ragazzoni che dall’altra parte dell’oceano guadagnano quasi 45 miliardi l’anno (a testa).
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.