Sanremo: torna Letizia in sala stampa, e ne siamo lieti

Letizia Casta ritorna in sala stampa per spiegare che le fotografie uscite oggi su "Panorama" erano intese come nudi artistici, e dovevano essere pubblicate solo su un libro. Oltretutto, dice lei, non era stata pagata per farle: il che, per essere maliziosi, potrebbe spiegare meglio la sua arrabbiatura. "L’avranno fatto per vendere di più il giornale", dice lei. Ovviamente, si mormora in sala stampa. Ma di chi è la colpa? "Non so, forse è stato il fotografo, forse l’agenzia, forse il giornale… ma non importa: qualcuno non è stato corretto. Non sono dispiaciuta di aver fatto quelle foto, da donna mi ha dato grande soddisfazione posare per quei bravi fotografi. Mi spiace solo che siano state rese note nel modo sbagliato".
Forse che qualcuno in Rai ha fatto sapere di non aver gradito? "No, non c’entra. Quella foto è stata rubata, ed è questo che mi offende. Mi spiace solo che questa polemica stia turbando l’andamento della manifestazione".
Il tema, sostanzialmente, si esaurisce qui: l’incontro si chiude con le inevitabili domande sul bilancio personale di questa esperienza festivaliera ("Aspetto che sia finita") e sui prossimi progetti ("Vivo giorno per giorno"), e Letizia lascia noi Aristonauti sempre più incantati, offrendoci persino un mazzo di fiori (ritirato dal veterano Paolo Zaccagnini, che si rimedia un bacetto sulla pelata in nome e per conto di tutta la sala stampa).
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.