U2, ancora problemi per il musical 'Spider Man': se ne va la protagonista

U2, ancora problemi per il musical 'Spider Man': se ne va la protagonista

 

Il musical degli U2 "Spider-Man: turn off the dark" sembra soffrire di una qualche maledizione. Dopo i numerosi problemi e le sospensioni accorse prima del debutto, sei giorni fa lo spettacolo era riuscito ad andare in scena per l'anteprima del Foxwood's Theatre di New York e sembrava in grado di proseguire senza altri stop. E invece, proprio oggi, per lo spettacolo ispirato al personaggio dei fumetti Marvel e musicato da Bono e The Edge è arrivata una nuova doccia fredda: l'attrice principale Natalie Mendoza, che interpreta la parte di Arachne, potrebbe lasciare lo show dopo essersi ferita durante la prima preview dello spettacolo.


La ragazza, come era già emerso nei giorni scorsi, è stata ricoverata in ospedale in seguito ad una commozione cerebrale, perdendo così due settimane di prove. Un incidente simile tra l'altro a quello accorso a Reeve Carney, ricoverato dopo essere caduto da un'impalcatura, e ad altri membri del cast durante il periodo delle prove. Tutte circostanze che hanno sollevato un vespaio di polemiche contro i produttori, accusati di far lavorare gli attori in condizioni di sicurezza piuttosto precarie. Ora, stando alle indiscrezioni raccolte dal New York Times, Natalie Mendoza starebbe meditando di lasciare il cast del musical.
Lo show dovrebbe debuttare ufficialmente il 7 febbraio del 2011, ma a questo punto c'è il rischio che dovrà farlo senza una delle attrici principali, o quantomeno con una sostituta. E sembra abbastanza scontato che questi nuovi problemi porteranno ad un nuovo rinvio. "Spider-Man: turn off the dark" è stato stimato come il musical più costoso nella storia, con i suoi 65 milioni di dollari di budget.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.