Paolo Meneguzzi: esce il suo libro 'Si o no? Questo è il problema'

Si intitola "Si o no? Questo è il problema" il libro di Paolo Meneguzzi in uscita per Fontana Edizione. Il volume è a metà tra il romanzo e l'autobiografia: "Ho voluto fortemente questo libro per festeggiare quindici anni di carriera con tutti i miei collaboratori, la mia famiglia, i miei amici, i miei fan e tutte le persone che mi hanno detto anche solo una volta sì". "Ho scelto un libro in stile commedia americana", ha aggiunto Meneguzzi, "per lasciare qualcosa di scritto, qualcosa di indelebile che rimanga per sempre".
All'interno del libro è inoltre presente un tagliando per partecipare al concorso "Registra un duetto con Meneguzzi nel suo prossimo album".


Paolo Meneguzzi, nato a Mendrisio il 6 dicembre del 1976, ha esordito discograficamente nel  1997 in Sud America con l'album in spagnolo "Por amor", mentre il suo primo disco in Italia è stato pubblicato nel 2001 e si intitola "Un sogno nelle mani".
Da allora ha pubblicato sette album tra i quali "Live Musica Tour" registrato dal vivo e "Miami", uscito nel 2010.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.