Kelis trascinata in tribunale da un’agenzia

Kelis avrebbe un conto di diecimila dollari da pagare.

La Drive Talent Inc, afferma d’aver aiutato la cantante durante una serie di apparizioni televisive promozionale, tra le quali le partecipazioni ai talk show di Jimmy Fallon e Jay Leno, fornendo servizi e varie amenità richieste dall’artista e che la stessa avrebbe poi dovuto rimborsare. Kelis avrebbe saldato solo una parte del suo debito, lasciando scoperto un residuo che ammonta a 11.817,91 dollari. “La Drive Talent è stata pagata per i servizi riguardanti l’assistenza alla produzione per vari programmi tv. Risulta chiaro quindi che questa azione legale dell’agenzia è solo un modo per ottenere attenzione da parte della stampa. Il denaro cui la Drive Talent fa riferimento, non ha niente a che vedere con i servizi resi alla signora Kelis, piuttosto una cifra spesa per azioni mai autorizzate dalla cantante e che pertanto non possono in nessun modo essere addebitate a lei. Presenteremo il nostro caso in tribunale e siamo fiduciosi che una volta presentate tutte le prove, apparirà chiaro a tutti che la Drive non ha nessuna base per pretendere del denaro da Kelis”, ha dichiarato il rappresentante legale dell’artista.
Kelis negli ultimi mesi è stata al centro di ben altra disputa legale. L'artista ha divorziato dal rapper Nas, dal quale ha preteso una cifra generosa in fatto di alimenti e per il mantenimento del loro figlio.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.