Piccolo appunto di Michael Jackson venduto a 3000 dollari

Piccolo appunto di Michael Jackson venduto a 3000 dollari
Credits: Emanuela Campara / Concessione in uso a Rockol

E' un modo anche questo per possedere un frammento della leggenda, e a qualcuno va bene così. Se certi memorabilia di Michael Jackson -uno dei suoi cappelli fedora, una giacca con lustrini- comandano prezzi stratosferici, c'è chi si accontenta di molto meno pur di sentirsi vicino all'idolo che non c'è più. O, magari più cinicamente, per fare un investimento perché il mercato dei ricordi delle star non risente della crisi. Ecco così che un piccolo appunto di Michael Jackson, una nota scritta su un foglio del suo dermatologo Arnold Klein, è stato venduto su eBay a 3075 dollari. Sul biglietto, trovato da qualcuno nella villa di Holmby Hills dove il cantante morì nel giugno 2009, c'è scritto solamente: "One year in London 3? International 1 2 3 4 5 albums and single. Talk to digital people, Universal, Warner... make huge $".

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.