George Michael giudice all'edizione USA di 'X Factor'?

George Michael giudice all'edizione USA di 'X Factor'?

Voci riferiscono di un veloce avvicinamento di George Michael a Simon Cowell, il boss di "X Factor", per il ruolo di giudice nell'edizione statunitense del reality. Cowell, che sarà il conduttore principale, non è ancora alla disperazione perché il programma inizierà -su Fox- nel settembre 2011, ma ugualmente vorrebbe poter già contare su alcune certezze. Nelle ultime settimane la girandola del toto-giudice ha sventolato i nomi di Katy Perry, Nicole Scherzinger, Will Smith, Cheryl Cole, addirittura Mick Jagger e Noel Gallagher e adesso appunto anche George Michael. A produrre la trasmissione sarà la Syco TV dello stesso
Cowell.

Intanto il sito ufficiale dell'artista specifica che la già pubblicizzata riedizione di "Faith", l'album che nel 1987 segnò il.
debutto come solista di George dopo l'avventura degli Wham, sarà ripubblicato il prossimo 31 gennaio e non più in un generico "nel nuovo anno".  L'album, che arrivò nei negozi nell'ottobre 1987 e che conteneva la celebre "I want your sex", sarà disponibile sia come download sia con tre formati "fisici"; il tutto, ovviamente, rimasterizzato.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.