Il cantante dei Verve spreca soldi per blindare la casa

Richard Ashcroft dei Verve si inserisce nella scia delle rockstar che si fanno in quattro per difendere la propria casetta: dopo Enya e Noel Gallagher, infatti, anche la star di "Bitter sweet symphony" ha deciso di blindare la propria residenza. Ashcroft ha fatto installare dei nuovi cancelli e telecamere strategiche nella sua villa di Gloucestershire. Ma i vicini ridono di lui. «Ha rafforzato l’accesso principale, ma la tenuta è molto ampia, e chiunque può entrare da un sentiero pubblico. E’ un ragazzo sciocco, ce n’eravamo accorti quando ha fatto dipingere di rosa shocking quella povera vecchia casa».
Schede:
Tags:

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.