Judy Collins furiosa con Joni Mitchell

Judy Collins, star degli anni ’60 e ’70 (nonché sorella dell’attrice Joan) ha rilasciato dichiarazioni velenose sul conto della collega canadese, accusata di scarsa riconoscenza. Come riportato da Rockol, recentemente a New York si è tenuta una serata dedicata alla carriera della Mitchell, durante la quale si sono esibiti numerosi amici e colleghi della cantautrice. "Ma nessuno si è degnato di ricordarsi di me, che nel 1968 le ho fatto vincere un Grammy cantando la sua ‘Both sides now’. Chi la conosceva allora? E le ho fatto fare anche un sacco di soldi con quella canzone". Canzone che tra l’altro Joni ha ripreso nel suo ultimo disco, intitolato appunto "Both sides now". La versione non deve essere piaciuta a Judy, che ha preferito non commentarla: "Non dovreste nemmeno chiedermi un parere".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.