Cipro è la nuova Ibiza

Ibiza, capitale estiva della club culture europea e non, si appresta a un'altra stagione di fuoco. Tutto inizierà il 4 giugno, quando aprirà uno dei club che più ha fatto furore nell'estate del 1999: lo Space. Il 15 giugno sarà la volta dell'Amnesia, che inaugurerà la stagione con le serate in collaborazione con il Cream. Ospite d'eccezione della serata: Paul Van Dyk. Il 23 giugno aprirà invece il Pacha (il locale dove si trasferisce in blocco il Ministry of Sound di Londra). Il 30 invece sarà la volta di Sundissential (all'Eden).
Nonostante tutti questi appuntamenti però c'è chi vede in Cipro, e in particolare in Ayia Napa (una località dell'isola del Mediterraneo) la nuova metà dei clubbers di tutta Europa. E' qui infatti che si trasferisce tutta la scena del Nu garage inglese, ovvero di quel movimento dance che oggi funziona di più oltremanica. Per chi andasse in vacanza da quelle parti, i locali da non perdere sono il Pzazz (dove ogni venerdì va in scena Pure Silk) Pacha e The Spot. Buon divertimento!

Music Biz Cafe, parla Ghemon
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.