50 Cent lancia una nuova etichetta discografica

50 Cent lancia una nuova etichetta discografica

50 Cent ha annunciato il lancio della G Note records. Il rapper del Queens ha chiuso lo scorso agosto il suo accordo con la Interscope ed ha firmato per la distribuzione con la EMI. Il primo artista della neonata G Note è Hot Rod, rapper di Phoenix, Arizona. L’annuncio è arrivato dallo stesso 50 via Twitter. Oltre a Hot Rod, tra le prossime pubblicazioni della nuova etichetta c’è il nuovo album di Tony Yayo, previsto per il 2011.
Sul fronte personale, invece, la casa dell’artista ha ricevuto una visita non annunciata. Due uomini, infatti, sono stati arrestati a Farmington, Connecticut, per essersi introdotti furtivamente nella lussuosa villa con 19 stanze del rapper. I due hanno solo fatto in tempo a scolarsi una bottiglia di vino e curiosare in giro prima dell’arrivo delle guardie di sicurezza della magione. 50 Cent non era in casa al momento del tentato furto. Il rapper da diverso tempo sta cercando di vendere la casa che fu di Mike Tyson. Il prezzo attuale di mercato è 9.9 milioni di dollari.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.