Rockol30

Gianni Morandi in tv: «Non sono un reduce che fa revival»

Gianni Morandi in tv: «Non sono un reduce che fa revival»
Su "Il Giorno" e "La Stampa", la presentazione di "C’era un ragazzo": «Un viaggio negli ultimi trent’anni con un solo obbligo: bando alla nostalgia (...) Non sarò un reduce che fa revival». Sono parole, riportate da entrambi i quotidiani, di Gianni Morandi, protagonista del nuovo programma che andrà in onda su RaiUno per cinque puntate, il giovedì in prima serata, a partire dal 21 gennaio. «Il filo conduttore saranno le trecento canzoni del mio repertorio ma anche quelle di altri, come Battisti e Dalla: mi serviranno come punti per parlare di una determinata epoca», riporta "La Stampa", che scrive anche: «Tra gli ospiti che Morandi sta cercando di portare nel suo show, Ray Charles, Paul Anka, Celine Dion, Franco Battiato, Renato Zero». Come riporta "Il Giorno" nel titolo (e anche il "Corriere della Sera" nel piccolissimo trafiletto dedicato al programma), Morandi sogna di cantare con Roberto Baggio: «Se gli piace una canzone, non solo mia, venga e la canteremo insieme».
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.